Pillole di SpiritualiTà
Se Dio è amore, la carità non deve avere confini, perché la divinità non può essere rinchiusa entro alcun limite. (San Leone Magno)
FORMAZIONE CRISTIANA
Il Papa San Giovanni Paolo II, il 13 maggio 1982, a Fatima pronunciò queste parole piene di speranza: «Se la Chiesa ha accolto il messaggio di Fatima è soprattutto perché esso contiene una verità e una chiamata, che nel loro fondamentale contenuto sono la verità e la chiamata del Vangelo stesso […] La sollecitudine della Madre del Salvatore è la sollecitudine per l'opera della salvezza: l'opera del suo Figlio».
La Famiglia del Cuore Immacolato di Maria, propone ai suoi membri, e a tutti i fedeli, momenti formativi e spirituali tipici della propria esperienza carismatica, attraverso pomeriggi di ritiri spirituali e catechesi su temi di fede e di attualità.
Maria, dove passi porti luce
L'arrivo della Madonna pellegrina, con gli occhi di chi l'ha incontrata per la prima volta
In attesa del suo prossimo ritorno
L'arrivo della Madonna pellegrina, con gli occhi di chi l'attendeva da tempo
In cammino verso la consacrazione al Cuore Immacolato di Maria
Testimonianza di Alessandro e Alessandra
La vita del Santuario
Orari e Celebrazioni
L'Opera Nostra Signora di Fatima nata per la generosità di chi ha donato tutto per la maggior Gloria di Dio, si sostiene con il contributo libero di quanti devolvono a suo favore offerte. Chi volesse contribuire può farlo in vari modi:
Aiuta l'opera |Con una piccola donazione puoi riaccendere la speranza di uomini, donne e bambini in Brasile e, anche in Italia...
La Rivista ufficiale della
Famiglia del Cuore Immacolato di Maria
Se Dio è amore, la carità non deve avere confini, perché la divinità non può essere rinchiusa entro alcun limite. (San Leone Magno)