MENU

NEWS

I 13 del mese

Processione Mariana e s. Messa

A partire dal 13 maggio riprendono gli appuntamenti Mariani presso il Santuario di Montignoso a Gambassi Terme (Fi).

Ogni 13 del mese, fino ad ottobre, solenne celebrazione in onore della Madonna di Fatima.

Appuntamento per le 21.15, con l'inizio della processione aux flambeaux e recita del s. Rosario. A seguire, celebrazione della s. Messa.
Prima e durante tutta la celebrazione, i sacerdoti presenti saranno disponibili per le confessioni.

Il Santuario Nostra Signora di Fatima in Montignoso è Santuario Giubilare, per cui, anche in queste occasioni, sarà possibile lucrare la santa indulgenza.

Presso il Santuario è, inoltre, disponibile anche una area picnic in cui poter consumare i pasti prima della funzione.

Scarica il programma del 2025👇

in Evidenza

San Vivaldo
Santi della terra Toscana

Maria, dove passi porti luce
L'arrivo della Madonna pellegrina, con gli occhi di chi l'ha incontrata per la prima volta

In attesa del suo prossimo ritorno
L'arrivo della Madonna pellegrina, con gli occhi di chi l'attendeva da tempo

CALENDARIO EVENTI

Area donazioni

L'Opera Nostra Signora di Fatima nata per la generosità di chi ha donato tutto per la maggior Gloria di Dio, si sostiene con il contributo libero di quanti devolvono a suo favore offerte. Chi volesse contribuire può farlo in vari modi:

Aiuta l'opera |
Ogni 13 del mese

DONA ORA

Con una piccola donazione puoi riaccendere la speranza di uomini, donne e bambini in Brasile e, anche in Italia...

Dona alla fondazione

La Rivista ufficiale della
Famiglia del Cuore Immacolato di Maria

ABBONATI ALLA RIVISTA |

NEWSLETTER

La newsletter è uno strumento per rimanere sempre in contatto con noi e per essere sempre aggiornati sulle principali attività della Famiglia del Cuore Immacolato di Maria. Iscrivendoti riceverai gratuitamente notizie brevi, links ad articoli.

Pillole di SpiritualiTà

Recitate il rosario tutti i giorni per ottenere la pace. (dalle Memorie di suor Lucia)